SERIE C – GIRONE C

POLISPORTIVA PREGANZIOL – THERMAL ALIPER: 3 – 0

25 – 20 (20′); 25 – 12 (18′); 25 – 18 (23′)

POLISPORTIVA PREGANZIOL: 19-Bellinaso (5); 12-Busnardo (12); 14-Buso (8); 8-Casarin (4); 9-De Nardi (6); 2-Massariol (n.e.); 7-Miglioranza (1); 10-Russo (4); 15-Todaro (10); 5-Vanzan (n.e.); 16-Scattolin (L1); 18-Tronchin (L2)

Allenatore: Lidia Compagno.

MVP: BUSNARDO ANNA

THERMAL ALIPER: 10-Balasso (); 16-Bernardi (); 24-Della Casa (); 3-Fincato (); 8-Gori (); 25-Manzali (); 9-Pittarello (); 18-Pittaro (); 17-Ras (); 1-Zaidan (); 2-Fantin (L1); 14-Zaramella (L2).

Allenatore: Lazzaro Andrea

MVP: BALASSO GIULIA

Arbitro: Modesto Pasqualino (VE)

Segnapunti: Antonella Visentin

Ultima partita dell’anno 2013 e ancora un altro successo in casa.

Avevamo bisogno di un bis e l’abbiamo ottenuto e, come avevamo già detto, ….. andiamo avanti così, passo dopo passo, senza angosce e ansie!

L’obiettivo che ci siamo dati è quello di incamerare 15 punti nelle ultime 5 gare di Campionato.

Obiettivo forse un po’ pretenzioso, ma, conti e classifica alla mano,  non sarebbe onesto dire che l’obiettivo è impossibile da raggiungere …. per una squadra come la nostra, no? 

La partita di sabato 21 dicembre non è stata complessa, tranne in alcuni momenti, nel contrastare un po’ il gioco di banda, con Della Casa che ci ha costretto a prendere le misure, soprattutto a muro. Una volta “imbavagliate” le bande poco altro resta nella squadra di Mister  Lazzaro e quindi Todaro & C. si possono anche concedere qualche passaggio a vuoto e qualche rilassamento.

Ma…. dopo questa partita, che ci porta in quarta posizione in classifica, dobbiamo continuare su questa strada e non cullarci sugli allori.

La breve sosta natalizia, le libagioni e le feste di fine anno non ci devono distogliere dagli obiettivi: quello dei 15 punti, già detto, ma ancor prima quello del passaggio ai quarti di finale in Coppa Veneto.

Ci attende il 06 gennaio p.v. uno scontro non facile contro la Pallavolo Strà, ex serie B2, come noi, con atlete talentuose e che sono reduci dall’ottima partita di Campionato, vinta per 3-0 contro il Meduna e che piazza le veneziane in coabitazione a 3 punti dalla vetta del Girone B.

Siamo convinti che se faremo un’ottima gara a Strà tanto da riuscire a superare il turno … faremo bene anche in Campionato.

L’appetito vien mangiando, si dice e noi, sappiamo bene……, dobbiamo essere sempre affamati!!!          

   

Non mi rimane altro che inviare a tutti, via web, il classico augurio di un Buon 2014, un “in bocca al lupo” e ….. per le nostre atlete ….. ricordiamoci le 4 PAROLE MAGICHE che iniziano per “A”!!!

Lascia un commento