ANCORA TANTO DA LAVORARE

1° DIV GIRONE B
VOLLEY GRIFONE – PREGANZIOL 3-0

Il giorno Sabato 10 Gennaio si è stata disputata la prima partita del nuovo anno: Volley Grifone-Polisportiva Preganziol.
Nel 1° set il Preganziol, partito carico senza preoccuparsi della grande differenza di classifica, riesce ad aggiudicarsi un vantaggio discreto nei primi punti… Non c era paura di giocare contro i primi della classe,anzi!!
E cosi le ragazze di Pillon si sono scontrate a viso aperto dando, in certi momenti, anche “spettacolo pallavolistico”. Questo vantaggio però, grazie ad un gioco abbastanza vario del Volley Grifone ed alla immaturità nel gestire certe occasioni da parte nostra formazione, lentamente scompare lasciando spazio ad una conclusivo 25-17.
Il 2° set si conclude 25 a 13, con qualche errore di troppo in ricezione ed un forte calo di concentrazione da parte nostra, che non ci permette di essere efficaci in prima linea.
Nel 3° set parte forte il Grifone; piano piano però, grazie ad una maggiore efficacia nel gioco d’attacco e ad un muro evidentemente piu intraprendente da parte nostra riusciamo a pareggiare … e, in preda all’entusiasmo cerchiamo di dare il massimo fino alla fine. Peccato non sia stato sufficiente a tenere la tensione e la concentrazione; il Grifone chiude il set con il punteggio di 25 – 17.
Continuiamo a crederci..dai ragazze..

-