Polisportiva Preganziol Under 18 2 Div anno 2013-2014Small

seconda divisione, girone A

B.T.A. – Polisportiva Preganziol 0-3

20-25, 12-25, 18-25

Sabato 14 dicembre la squadra di seconda divisione della Polisportiva Preganziol, allenata da Francesca Rosina, è scesa in campo a Vittorio Veneto per scontrarsi contro la B.T.A. Dopo la sconfitta subita la settimana scorsa contro l’ Ezzelina Volley, il Preganziol aveva voglia di vincere per cercare di incamerare 3 preziosissimi punti.  

L’inizio della partita non è stato dei migliori per il Preganziol; la squadra si è trovata in difficoltà a causa di ottimi palloni corti delle padrone di casa e ha commesso degli errori che si potevano evitare, come alcune invasioni a muro. E’ stato necessario assestarsi correttamente in campo ed attuare piccoli accorgimenti per modificare il corso della partita e sul punteggio di 13 pari il Preganziol ha iniziato a commettere meno errori e a mettere il difficoltà l’avversario, soprattutto grazie ad un attacco molto efficace che ha contribuito a chiudere il set con il punteggio di 20 a 25.

All’inizio del secondo set non c’è stata storia ed il Preganziol è riuscito a far punti in battuta e in attacco, impedendo al B.T.A. di poter recuperare e rientrare in gara. Il set si è concluso nettamente con il punteggio di12 a 25.

Il terzo set è stato caratterizzato da un netto vantaggio fin dall’inizio per il Preganziol,  che, pur commettendo qualche errore nel finale, non ha perso concentrazione ed ha chiuso set e partita con un netto 0 – 3.

Questa vittoria ha portato il Preganziol al terzo posto della classifica; il campionato è appena iniziato e la strada è ancora lunga ma ogni vittoria è importante.

Lascia un commento