Under 14 e 18 alla fase finale provinciale; serie C a ridosso dei play off e ai quarti di Coppa Veneto.

L’under 14 targata Volley Pro 43 è fra le migliori 12 squadre di categoria delle province di Treviso e Belluno. Terminata la prima fase territoriale, la formazione allenata da Katia Zanetti accede alla fase di eccellenza che assegnerà il titolo di campione under 14 di Treviso/Belluno.

Le parole dell’allenatrice: «Siamo impazienti di iniziare la fase di eccellenza: questo primo traguardo è stato pienamente meritato dalla ragazze. Siamo reduci da un torneo di tre giorni a Vittorio Veneto dove la mia under 14 ha potuto partecipare assieme all’under 16. Su sedici squadre ci siamo classificate quinte: sono contentissima del risultato e sono convinta che quest’esperienza ci abbia fatto crescere ulteriormente in vista della nuova fase territoriale».

Anche l’under 18 di Preganziol allenata da Flavio Berardi si sta comportando egregiamente e in virtù del quinto posto nel girone d’apertura ha guadagnato l’accesso alla fase finale territoriale.

Da segnalare l’ottimo avvio anche delle serie C che, in campionato, non vuole arrestare la cavalcata che l’ha portata a conquistare otto successi di fila. La formazione di Lidia Compagno si sta affacciando alla zona play off: ripresa del campionato fissata per sabato 12 a Resana. In Coppa Veneto, appuntamento al 26 gennaio quando, a Sambughé, si giocheranno i quarti in gara secca contro il Bassano.

Lascia un commento