Parziali: 25-23; 25-21; 25-20

Sabato 10 dicembre 2011 il  Preganziol Volley Insieme ha giocato a Mareno di Piave la seconda partita di Seconda Divisione contro la squadra locale. Il risultato finale ha visto i locali vincere per 3 a 0 (25-23; 25-21; 25-20). La partita ha avuto un avvio stentato da parte nostra evidenziando subito tanti errori sia in ricezione che in attacco. Abbiamo poi iniziato a riprenderci combattendo punto su punto fino al 23 a 21 per noi. Purtroppo però è mancato lo sprint finale per aggiudicarci il primo parziale.

Il secondo set doveva rappresentare il nostro  riscatto, ampiamente alla nostra  portata, ma qualcosa è ancora mancato a tutte noi: forse più mentalmente che atleticamente, anche se qualche errore di troppo è stato commesso, e ciò ci ha portato a perdere anche l’ultima frazione di gioco. Non siamo state capaci di trasformare il nostro obiettivo personale e di squadra in volontà di vincere in campo. Senz’altro l’assenza in campo della grinta e della “rabbia” della nostra infortunata Beatrice ci ha privato di una marcia in più, ma dobbiamo reagire e dimostrare quanto valiamo!!

Siamo una squadra e dobbiamo dimostrarlo agli altri, ma siamo noi per prime a doverci credere! Impariamo a fidarci l’una dell’altra e a creare l’unione giusta per vincere. Pur provenendo da squadre diverse abbiamo tutte lo stesso obiettivo e la stessa passione e questo deve spronarci a dare sempre il meglio di noi!!!

Ragazze l’unione fa la forza!!! Non arrendiamoci e continuiamo a lottare come sappiamo fare!!

Lascia un commento