Si è svolto dal 10/07 al 21/07 presso i campi della Polisportiva Preganziol il 18° TORNEO NAZIONALE DI TENNIS, 1° TROFEO CENTROMARCA BANCA per giocatori e giocatrici di terza categoria.

Ben 117 maschi e 34 ragazze si sono impegnati al massimo in incontri molto interessanti dal punto di vista tecnico, sotto una temperatura quasi africana.

Gli atleti sono stati seguiti da un pubblico esperto e “caloroso”.

Dopo ben 12 giorni di gioco il quotato Dino Todesco del T. C. San Vito si è aggiudicato il singolare maschile contro  Alessandro Borchia del T. C. San Paolo (PD).

Nel femminile ha prevalso la giocatrice Gioia Guiotto del Green Garden Mestre su Daniela Roman del T. C. Maniago, già vincitrice del torneo nel 2012.

Ancora una volta questo torneo lo stesso giocatore o giocatrice non ha mai vinto 2 volte. Questo ci fa capire che alla competizione si iscrivono ogni anno nuovi atleti che emergono tennisticamente nell’attività agonistica nazionale.

Nella serata di chiusura hanno partecipato alla premiazioni le autorità del Comune di Preganziol, numerosi spettatori e sponsor del torneo.

Un ringraziamento di cuore va a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita manifestazione.

18° TORNEO NAZIONALE DI TENNIS 02

18° TORNEO NAZIONALE DI TENNIS 03

Lascia un commento