ZANDOMENEGHI: «Copertura del terzo campo da tennis»

Fra considerazioni e propositi, il sogno sarebbe avere inoltre uno nuovo palazzo dello sport a Preganziol.

Scritto da Oscar Zandomeneghi. 

La Polisportiva è cresciuta pur nella scarsa disponibilitàdi risorse e di strutture e i 787 associati della Polisportiva nel 2018, numeromai raggiunto prima, ne sono la prova. Costituiscono un importante e stimolantepatrimonio per la nuova dirigenza che si è insediata il 13.12.2018 in unbellissimo consesso di partecipazione e coesione.

Due sono gli obiettivi che il direttivo del prossimo quadriennio deve porsi per consolidare il rapporto con i nostri associati.

Il primo è sicuramente quello di continuare il percorso della qualità nell’offerta formativa e sportiva, continuando tral’altro anche il percorso già intrapreso di coinvolgimento con altresocietà/realtà sportive per migliorare il confronto in una logica di “crescitanella qualità”, perché se c’è la qualità di sicuro non mancheranno i risultati.

Il secondo obiettivo è quello di far fronte alladomanda continua e crescente di sport e di spazi per attività che proviene dainostri associati; a tal proposito, vedo ormai non procrastinabile la necessità di impegnarci da subito a ricercare una soluzione per la realizzazione della copertura del terzo campo da tennis e di essere da pungolo all’Amministrazione Comunale perché nel prossimo programma inserisca la realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport per Preganziol, a cui noi daremo sicuramente pieno sostegno e partecipazione fattiva.