VOLLEY PRO, è 8° vittoria consecutiva!

Un Preganziol concreto, lucido e determinato, infila l’ottava vittoria consecutiva, si stacca dalle inseguitrici e guarda con più serenità alle zone alte della classifica.

Scritto da Lorenzo Chin.

L’esame Bluvolley, che alla vigilia si presentava ostico, vista la caratura della squadra allenata da Carminati, squadra che aveva costretto sempre le prime della classe a perdere almeno un punto se non addirittura a cedere, come nel caso del Bremas, è stato superato brillantemente dalle rossoblu, che non si arrestano e mettono in cascina tre punti importanti, prima della pausa natalizia.

“La sosta in questo periodo non ci voleva” dice Compagno “perché la squadra c’è, è cinica e concentrata quanto basta per rispondere al massimo negli appuntamenti che contano”.

E continua “Ora dovremo dare il classico ritmo-gara anche agli allenamenti, senza perdere l’obiettivo fin qui brillantemente conseguito. Abbiamo ancora due partite per finire l’andata e chi sta sopra di noi non ci regala nulla; tanto meno le squadre che troveremo al rientro. E poi non dimentichiamoci che il 27 gennaio dovremo competere con un certo Bassano che sta primeggiando nell’altro girone, dall’alto della sua classe e con un’unica sconfitta patita”.

Tradotto significa: godiamoci il Natale, ma dal 27 si torna a sudare e a lavorare duro.