TENNIS: il maestro Scaggiante è il nuovo direttore tecnico

Ex giocatore di B2 e maestro dal 1993, torna in Polisportiva dopo 7 anni.

Luca Scaggiante ritorna da direttore tecnico. Novità alla sezione tennis della Polisportiva con la nuova investitura del fu responsabile dell’attività agonistica, a Preganziol dal 2003 al 2012.  Luca Scaggiante sarà in campo a partire dal 1° luglio. «Ritorno con l’ambizione di rinfoltire il gruppo con un occhio di riguardo agli agonisti, settore che seguo da circa 30 anni – le prime parole del maestro Scaggiante -. Sono felice di rimettere piede in Polisportiva dopo averci lavorato per una decina d’anni. Ritrovo alcuni amici con i quali condividiamo l’obiettivo di crescita globale dell’intera scuola.»

Oltre agli agonisti, Scaggiante seguirà la SAT in collaborazione con Marianna Bonacina che tanto bene sta facendo con le più giovani. Nei prossimi giorni verranno svelate alcune nuove proposte per la sezione tennis, effettive a partire dal mese di luglio.

Il ritorno di Scaggiante coincide con l’uscita del maestro Guerrino Dedin, al quale la Polisportiva porge i ringraziamenti per il lavoro svolto.