PARENZO E I CENTRI ESTIVI: la tua estate con la Polisportiva

Arriva la bella stagione e in Polisportiva si lavora sodo per preparare un’altra indimenticabile estate. Le parole da ricordare sono 2: (tanti) sport e divertimento!

La stagione sportiva sta volgendo al termine, un paio di mesetti di scuola e anche quella andrà in dimenticatoio e allora tutti pronti al via per un estate di spensierato divertimento! La Polisportiva Preganziol non chiuderà le saracinesche, bensì sta preparando un’intensa estate all’insegna del divertimento ritmato da tanto sport. Ecco dunque il nostro immancabile Centro Estivo #noparking quest’anno intitolato “MoveLand” (a breve tutte le info), preceduto dai Ritiri Sportivi di Zelena Laguna (Parenzo, Croazia).

Le giornate estive saranno contraddistinte da innumerevoli attività ludico/motorie nella sede storica di via Matteotti 2 a Preganziol, in un complesso adiacente alle Scuole Medie che offre spazi verdi liberi, campi da tennis, basket, pallavolo e calcetto. Ma l’aspetto più importante è che tutti i ragazzi saranno seguiti da personale altamente qualificato e di esperienza nei vari settori, tutti tesserati e qualificati CONI e tutti dotati di certificazione antinfortunistica di primo soccorso e antincendio. Arrivati alla decima edizione del Centro Estivo #noparking, e al 35° anno di atività della Polisportiva, rileviamo una crescente esigenza da parte delle famiglie impegnate nelle rispettive esigenze professionali, di trovare un luogo sicuro ed un programma educativo ai quali affidare i propri figli. La Polisportiva offre tutto questo: i ragazzi possono divertirsi e interagire fra di loro, ben lontani da cellulari, computer, televisione e altre attrazioni tecnologiche sedentarie. Anche quest’anno ci sarà tanto sport: ogni giorno, infatti, è prevista la presenza di istruttori che promuoveranno gli sport più popolari ma anche attività più particolari come rugby, piscina e atletica leggera. Tutto ciò nell’ottica di offrire ai ragazzi/e alcuni spunti per trovare nell’immediato futuro, la loro miglior situazione sportiva.

Dal 10 al 13 Giugno ci sarà poi il ritiro sportivo di Parenzo: mare stupendo, strutture sportive che da noi ci sogniamo, canoa, sci nautico, campi da beach volley, piscina, di tutto e di più per una tre giorni indimenticabile all’insegna di tanto sport coniugato alla parola magica che si chiama: divertimento! L’estate sta arrivando, maglioni e cappotti nell’armadio, spolverate costumi e pantaloncini corti, la Polisportiva Preganziol è pronta ad offrirvi tanto sport e tanto divertimento.

Scritto da Flavio Berardi