Da Martedì si parte e non ci si ferma più fino a domenica.

Le Finali Nazionali Under 14 Femminili si giocano nel raggio di 5/7 km e ci sono le 28 squadre più forti d’Italia della categoria.

Tre di queste sono venete: San Donà, Padova, Chioggia.

Una di queste (San Donà) ha già vinto questa competizione nel 2014/15, nel 2010/11 e nel 2006/07 ed ha vinto il titolo regionale 2016/17 due settimane fa, per la settima volta consecutiva.

Noi tifiamo per tutte e tre le compagini venete, ma soprattutto per il bel gioco; lavoreremo perché l’evento sportivo sia festoso, piacevole e le partite si svolgano in un ambiente rispettoso di atleti, dirigenti, arbitri, personale della federazione e medico, staff organizzativo ed ente pubblico ospitante.

Ci stiamo preparando con ardore e serietà; con la professionalità richiesta per un evento come questo a carattere nazionale, ben consapevoli che avremo i riflettori di tutta Italia puntati su di noi, assieme agli amici di Mogliano Veneto e Campocroce.

Nella prima fase, a Sambughè, ospiteremo le squadre di Trento, Basilicata, Emilia e Chioggia.

Nella seconda fase scenderanno in campo a Sambughè le TOP PLAYER: Piemonte, Calabria, Marche e la vincente della Prima fase (una tra Trento, Basilicata, Emilia o Chioggia).

La macchina organizzativa della Polisportiva Preganziol è pronta per assistere nel migliore dei modi le varie compagini, le atlete, gli staff tecnici, i genitori ed i tifosi, per una NO STOP di volley giovanile che riempirà il nostro palazzetto di SPORT vero, di AGONISMO sano e ci porterà una ventata della nostra “migliore gioventù” (sportiva).

Grazie di cuore alla FIPAV Territoriale di Treviso e Belluno per essere riuscita a portare nel nostro territorio un evento così prestigioso.

Un ringraziamento preventivo va tutte le persone che si stanno prodigando e che si prodigheranno nel corso della prossima settimana, perché sarà impegnativa, ma siamo pronti e daremo il massimo.

Lascia un commento