CONCLUSO IL 1° TORNEO DELLE FESTE, ORA LA TESTA VA AL CAMPIONATO Si è concluso con un semplice brindisi augurale il 1° Torneo delle Feste di Volley Serie C organizzato dalla Polisportiva Preganziol, con l’ausilio arbitrale della Fipav Provinciale di Treviso e Belluno (sponsor tecnico MACRON Negozio di Mogliano Veneto).Oltre alla Polisportiva Preganziol, che ha fatto gli onori di casa, le squadre partecipanti sono state il PARISI SPEDIZIONI (Fontane di Villorba) ed il TR@MA VEGA VOLLEY CENTER (Trivignano – Venezia).
Le squadre, che partecipano al Campionato di Serie C Regionale, si sono ritrovate per due serate (dalle 19.00 alle 23.00) e si sono scrollate di dosso le feste ed i “bagordi” che queste si portano dietro, a suon di “SCHIACCIATE” e “MURI”.
Non ancora al top della condizione e ancora lontane dal ritmo gara …. ora tutte le compagini sono costrette a fare i conti con l’inizio del campionato, che già da sabato prossimo 7 gennaio, tornerà ad essere protagonista dei nostri week-end sportivi.
Non basta aver vinto contro il Fontane ed aver vinto il Triangolare, da SABATO prossimo inizia il “VERO” gioco!!!

img_1593